ALBUM DI ...FIGURINE 2000

"Veni, vidi, copulai... veni..."

Il primo Torneo importante a cui abbiamo partecipato ci lascia in eredità alcune figurine, qualche figuraccia e un inestimabile bagaglio di esperienza in più. Presto l'AFATEAM punterà alla vittoria. In fondo... abbiamo una buona squadra, no ?

" MA NON C'E' NEANCHE UN MAROCCHINO A FORLI ? "    " SI, UNO ... MIO CUGINO !!! "    " ... ALLORA SONO DUE !!! " (razzismo gratuito)    TUMIDO !!!        " CHE IL TORNEO LO VINCIAMO E' SCONTATO... "        " LEPO, NON PARI NEANCHE UNA MUCCA IN UN ASCENSORE... MA PERCHE' ESCI A GAMBE APERTE ? "    " ... PERCHE' SONO UN CIALTRONE !!! LE' !!! "            " LE DONNE SONO TUTTE SONSE " (anonimo toscano)

ORGANIGRAMMA "TORNEO DEL KOKKOBALLO" 2000

PRESIDENTE E SPONSOR: Elio Fucci - TRIADE DIRIGENZIALE (pacchetto, pacco, doppio pacco e contropaccotto di maggioranza): Lorre, Missi e il Capitano - PLAYERMANAGER E ALLENATORE: Lorre - VICEALLENATORE (?): Filo (assieme a Lorre ha guidato la squadra con estrema tranquillità nonostante qualche momento di evidente difficoltà) ...

" CAZZ' E' STA ROBA ? "

... CO MANAGER: Paolo - CAPITANO: il Capitano - MEDICO SOCIALE: nessuno (la caviglia di Manuel ha mandato all'aria il Torneo: al suo posto "quello dell'Arte Fiorentina" e Federico hanno preso 23 gol in 3 partite) - ARBITRO DI PARTE: Gavella ("ragazzi, se posso vi aiuto...")