SPECTRA  Investigazioni  Forlì
INFORMAZIONI COMMERCIALI / VISURE E REPORT
In questa pagina:
  Informazioni per recupero crediti  
Indagini patrimoniali Verifiche di solvibilità Rintraccio debitori
 

 

VISURE E REPORT

SPECTRA è in grado di fornire, in tempi brevi, informazioni, visure e report provenienti da banche dati costantemente aggiornate. Le informazioni ottenute consentiranno alla nostra Clientela notevoli risparmi di tempo favorendo una rapida azione decisionale senza correre rischi.

La nostra agenzia può procurare su richiesta:

  • informazioni commerciali per le aziende (al fine di valutare l'affidabilità di partners in affari o nuovi clienti, persone fisiche o giuridiche, con cui stipulare contratti, concludere acquisti, vendite o concessioni di credito);

  • stati di famiglia e certificati di residenza per i privati;

  • VISURE: camerali, catastali, protesti e pregiudizievoli, P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico) e ricerca autoveicoli per targa o nominativo.

E inoltre: bilanci (descrivono la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un'impresa) e report su imprese (rapporto dettagliato circa la composizione societaria, la struttura legale, economica e finanziaria di un'impresa; completo di analisi di solvibilità, analisi di bilancio e limite di credito) o persone fisiche (consente di accertare la solvibilità e la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un individuo)

*     *     *

INFORMAZIONI PER RECUPERO CREDITI

INDAGINI PATRIMONIALI / VERIFICHE DI SOLVIBILITA'

Eseguibili su tutto il territorio nazionale, consentono di accertare la reperibilità e di individuare il patrimonio mobiliare ed immobiliare di un soggetto (persona fisica o impresa), ne definiscono le fonti di reddito, il tenore di vita e sono utili per valutare la convenienza nell'iniziare o proseguire un'azione di recupero crediti.

RINTRACCIO DEBITORI

Il rintraccio di debitori insolventi (persone fisiche o imprese) per conto di privati o aziende Clienti avviene incrociando informazioni ufficiali reperite da vari enti pubblici con accertamenti mirati effettuati sul territorio, volti a rintracciare il soggetto insolvente e a procurare prove che ne documentino la consistenza patrimoniale. Lo scopo è accertare il possesso, da parte del debitore, di beni pignorabili da potere in seguito espropriare per risanare i debiti insoluti.

*     *     *

INVESTIGAZIONI ASSICURATIVE E INFORTUNISTICHE

In allestimento

 

torna alla Home Page

 

Contattaci: spectra.investigazioni@email.it

SPECTRA SERVIZI & INVESTIGAZIONI - Via Federico Bondi n. 54 - 47121 Forlì (FC) - Contatto diretto con il titolare: 347/29 39 834