SPECTRA  Investigazioni  Forlì
MOLESTIE E MINACCE
In questa pagina:
Violenze in ambito familiare Anti "Stalking" Molestie telefoniche
Ricatti Estorsioni Danneggiamenti
 

 

VIOLENZE E MALTRATTAMENTI IN AMBITO FAMILIARE

La nostra agenzia può intervenire a difesa di chiunque si trovi a subire violenze, molestie e maltrattamenti nell'ambito del nucleo familiare, preoccupandosi di ottenere prove giuridicamente valide al fine di proteggere i diritti della persona vittima di tali situazioni incresciose. Il nostro intervento consiste nel provare l'identità dell'autore, prevenire atti lesivi e conseguenze di vario genere per il Cliente fino all'assistenza nella denuncia del responsabile alle autorità.

SERVIZIO ANTI "STALKING"

Si definisce Stalking una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola e generandole stati di ansia e paura che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. La persecuzione avviene solitamente mediante molestie assillanti, reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.

In Italia le condotte tipiche dello Stalking configurano il reato di atti persecutori (art. 612-bis c.p.), introdotto con il D. Lgs. n. 11/2009 (Decreto Maroni).

*     *     *

MOLESTIE TELEFONICHE, TELEFONATE ANONIME INDESIDERATE

Nell'ultimo decennio, con la capillare diffusione dei telefoni cellulari, i reati di molestie telefoniche e di telefonate anonime ingiuriose, oscene o indesiderate sono aumentati del 70%. E' una vigliaccheria che sfinisce e logora chi la subisce.

Il compito della nostra agenzia è verificare, accertare e successivamente prevenire eventuali molestie e minacce ai danni delle persone che ci segnalano il problema, fornendo prove audio e video dell'accaduto. SPECTRA può aiutare il Cliente a superare queste situazioni difficili utilizzando le proprie migliori tecnologie investigative allo scopo di rintracciare il responsabile di tali squallidi comportamenti fino alla denuncia dello stesso alle Forze dell'Ordine.

*     *     *

RICATTI, ESTORSIONI, DANNEGGIAMENTI

SPECTRA effettua indagini e appostamenti per individuare ed identificare i responsabili di ricatti, estorsioni, atti vandalici, "dispetti" e danneggiamenti nei confronti di beni di proprietà del nostro Cliente. Il servizio consiste nell'ottenere prove filmate o fotografiche di tali condotte da parte dei malintenzionati, ad esempio mentre consegnano richieste di denaro o perpetrano azioni intimidatorie.

 

torna alla Home Page

 

Contattaci: spectra.investigazioni@email.it

SPECTRA SERVIZI & INVESTIGAZIONI - Via Federico Bondi n. 54 - 47121 Forlì (FC) - Contatto diretto con il titolare: 347/29 39 834