SPECTRA  Investigazioni  Forlì
PROFESSIONE DETECTIVE
In questa pagina:
Profilo professionale Codice deontologico Riferimenti normativi
 

 

PROFILO PROFESSIONALE DELL'INVESTIGATORE PRIVATO

Il requisito fondamentale del titolare di agenzia investigativa è essere in possesso di una Licenza ex art. 134 del T.U.L.P.S ("Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza", Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773) rilasciata dalla Prefettura di competenza in base alla capacità tecnica acquisita, all'esperienza maturata sul campo e al percorso formativo svolto. Ogni agenzia investigativa dispone di una sede legale per gestire le pratiche amministrative e ricevere i Clienti in ambiente discreto e riservato. All'interno dell'ufficio devono essere affisse in maniera visibile la Licenza, da rinnovare annualmente, e la tabella delle operazioni con il relativo tariffario.

Nelle investigazioni, discrezione e riservatezza sono requisiti della massima importanza. Un'agenzia investigativa che si rispetti deve prestare particolare attenzione a tutte le normative in materia, a partire dalla Legge sulla Privacy.

QUANTO COSTA RIVOLGERSI AD UN'AGENZIA INVESTIGATIVA ?

I servizi di natura investigativa hanno un costo variabile a seconda della tipologia di incarico, del personale impiegato, della durata delle indagini e, soprattutto, dell'agenzia cui ci si rivolge. Si tratta di un lavoro molto particolare, nel quale la QUALITA' fa la differenza ed influisce notevolmente sul prezzo.

SPECTRA garantisce la massima disponibilità a venire incontro alle esigenze del Cliente, puntando su valori forti quali trasparenza, professionalità e riservatezza.

I costi delle indagini eseguite dalla nostra agenzia sono rapportati al lavoro effettivamente svolto, dipendono dalla difficoltà del caso e dalla durata dello stesso, ma restano in assoluto tra i più competitivi del mercato.

Il Cliente può richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, stilato in base alle tariffe presenti nella tabella delle operazioni approvata dalla Prefettura e adattato alla fattispecie investigativa richiesta.

Contattaci chiamando il numero 347/ 29 39 834 o inviando una mail a spectra.investigazioni@email.it per richiedere un preventivo, fissare un appuntamento e ottenere tutte le informazioni che desideri!

 

torna alla Home Page

 

Contattaci: spectra.investigazioni@email.it

SPECTRA SERVIZI & INVESTIGAZIONI - Via Federico Bondi n. 54 - 47121 Forlì (FC) - Contatto diretto con il titolare: 347/29 39 834