SPECTRA  Investigazioni  Forlì
SICUREZZA AZIENDALE E PRIVATA
In questa pagina:
Antitaccheggio investigativo Controllo ammanchi inventariali Servizi di portierato
Prevenzione atti vandalici Sistemi di allarme e video-sorveglianza Prevenzione antincendio
Locali e discoteche Accompagnamento personale Servizio autisti
 

 

ANTITACCHEGGIO INVESTIGATIVO / Controllo ammanchi inventariali

La nostra agenzia fornisce operatori, già esperti in materia e adeguatamente formati, in grado di svolgere il servizio di antitaccheggio investigativo all'interno di negozi o centri commerciali, al fine di prevenire furti di merce e individuare cause e responsabili degli eventuali ammanchi inventariali.

*     *     *

SERVIZI DI PORTIERATO DIURNO E/O NOTTURNO

L'utilizzo dei nostri operatori nei servizi di portierato diurno e/o notturno, reception ed accoglienza assicura non solo sicurezza, controllo e pronto intervento, ma garantisce all'azienda Cliente una apprezzata immagine di eleganza, efficienza e cortesia nelle relazioni con i visitatori.

*     *     *

SICUREZZA AZIENDALE E PRIVATA

Desideri garantire alla tua attività una sorveglianza contro i furti?

Devi assentarti per qualche tempo e la tua abitazione rimarrà incustodita?

Temi che qualche malintenzionato possa approfittare della tua assenza?

SPECTRA può garantire un costante servizio di sicurezza non armata e sorveglianza per presidiare, tutelare e proteggere il patrimonio aziendale (beni mobili, immobili, attrezzature, cantieri, negozi) e le abitazioni dei suoi Clienti da furti, incendi, danneggiamenti o atti vandalici.

Inoltre, la nostra agenzia offre consulenza per la progettazione e installazione da parte di tecnici qualificati di sistemi elettronici di sicurezza, allarme e video-sorveglianza, monitoraggio a circuito chiuso e prevenzione antincendio.

*     *     *

CONTROLLO DELLE ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO
IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO

Gli addetti alla sicurezza forniti dalla nostra partner "BEST SECURITY" semplificano la gestione di locali aperti al pubblico, discoteche, centri commerciali, feste private, fiere, manifestazioni, concerti e spettacoli di ogni genere, assicurando la tutela dell'incolumità delle persone presenti ed il corretto svolgimento dell'attività ordinaria o delle "serate" organizzate dalle aziende Clienti.

*     *     *

ACCOMPAGNAMENTO PERSONALE E SERVIZIO AUTISTI

Se si desidera un servizio di accompagnamento personale ad alto livello di sicurezza ed il comfort di una guida sicura e rilassante, mettiamo a disposizione i nostri autisti: cortesi, professionali e dall'abbigliamento elegante e formale. Con esperienza nel campo della security, le loro competenze sono volte a garantire la tutela del Cliente nei confronti di ogni potenziale minaccia che si potrebbe verificare durante il percorso, lungo o breve che sia.

 

torna alla Home Page

 

Contattaci: spectra.investigazioni@email.it

SPECTRA SERVIZI & INVESTIGAZIONI - Via Federico Bondi n. 54 - 47121 Forlì (FC) - Contatto diretto con il titolare: 347/29 39 834