SPECTRA  Investigazioni  Forlì
INFEDELTA' CONIUGALE
In questa pagina:
Modifica assegno di mantenimento Prove per separazioni e divorzi Indagini per affidamento minori
 

 

Art. 143 del Codice Civile - " Diritti e doveri reciproci dei coniugi "

Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e alla coabitazione. Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.

INDAGINI SU PRESUNTI TRADIMENTI DEL CONIUGE

Rivolgersi ad un'agenzia investigativa è senza dubbio il metodo più efficace per scoprire un tradimento e controllare la condotta del proprio coniuge. Se si desidera conseguire risultati concreti e professionali ed ottenere prove giuridicamente valide, la nostra agenzia può raccogliere le informazioni necessarie al fine di eliminare il tarlo del dubbio ed appurare la verità. SPECTRA prende spunto dai dati forniti inizialmente dal Cliente, elabora la migliore strategia di indagine con l'obiettivo di fare chiarezza ed ottenere elementi comprovanti l'eventuale infedeltà da parte del coniuge.

Le normative vigenti in materia di Privacy e dati sensibili impediscono di diffondere notizie sulla vita sessuale dei cittadini. Pertanto, ogni indagine deve essere svolta con la massima discrezione e riservatezza. Si tratta, in sostanza, di effettuare controlli e osservazioni ravvicinate, per strada e in luoghi pubblici, allo scopo di verificare la sincerità, l'integrità morale, le abitudini e le frequentazioni del coniuge oppure di scoprire elementi comprovanti un tradimento. La documentazione ottenuta dalla nostra agenzia offrirà prove concrete da utilizzare in sede legale ai fini di un'eventuale richiesta di separazione giudiziale o della determinazione / modifica dell'assegno di mantenimento.

Ottenendo la separazione giudiziale con addebito di responsabilità al coniuge infedele, in base all'art. 143 del Codice Civile, tutte le spese legali sostenute possono essere rimborsate.

VEDI ANCHE:

La crisi della coppia - Comportamenti e segnali del coniuge infedele

INDAGINI PER AFFIDAMENTO MINORI

Le liti tra i genitori separati in merito all'affidamento dei figli minorenni sono assai diffuse. A tal proposito, SPECTRA si occupa di raccogliere elementi volti ad accertare e a documentare l'eventuale cattiva condotta di genitori "affidatari" che non adempiono ai propri doveri nei confronti dei figli. I risultati delle indagini potranno poi essere utilizzati in sede giudiziale, qualora il genitore "non affidatario" intenda chiedere l'affidamento al tribunale dei minori.

SPECTRA adatta le proprie tecniche investigative a seconda delle circostanze e utilizza strumenti tecnologicamente avanzati (ad esempio, per effettuare foto o riprese video anche notturne e registrazioni ambientali a lungo raggio) al fine di consentire un sostanziale abbattimento dei costi dell'indagine e ridurre i tempi necessari all'acquisizione delle prove.

Le nostre indagini, approfondite e funzionali anche nelle situazioni più delicate, non hanno limiti di orario: possono essere effettuate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dai festivi. Al termine del mandato, SPECTRA prepara per il Cliente una relazione curata nei minimi dettagli corredata da foto e riprese video che potranno costituire a tutti gli effetti prove valide in sede giudiziale.

 

torna alla Home Page

 

Contattaci: spectra.investigazioni@email.it

SPECTRA SERVIZI & INVESTIGAZIONI - Via Federico Bondi n. 54 - 47121 Forlì (FC) - Contatto diretto con il titolare: 347/29 39 834